mercoledì, marzo 19, 2008

Babuinette di Marzo - la bella e il governatore



Questa è Ashley Alexandra Lupre. Molti di voi non sapranno chi è.
E' la tizia che ha fatto perdere il posto al governatore dello stato di New York. In pratica non ho capito bene cosa sia successo, lei è una mignotta, lui un governatore, la paga 4100 $ a notte, non so se con soldi pubblici o che altro, li beccano, lui si dimette.

Ora.
Bella ragazza.
Sexy.
Ma cazzo, 4100 dollari a notte per 'sta tipa? Ok che ce li hai, ma meglio di questa, per la stessa cifra, non hai trovato?

E, come dice Ergo, magari vale anche 4100 dollari a notte, ma quelli più perdere la carica da governatore? Non mi sembra un buon affare.

9 commenti:

Razzi ha detto...

Evidentemente ci sa fare.

Ci-Pi ha detto...

Volevo scrivere qualcosa... giusto perchè la gente si ricordasse di me e mi votasse... ma non mi viene niente...quindi è giusto che io perda

Apa ha detto...

Evidentemente non ci sai fare.

Ci-Pi ha detto...

O non ho i soldi che hai tu per pagarmi i voti.

Apa ha detto...

Io ho perso al lancio della monetina.
Classico esempio di come i soldi non facciano la felicità.

Razzi ha detto...

Byfluss, tu cos'hai da dire per convincerci a votarti? No, perché sono ancora molto incerto, mi servono delle basi.

byfluss ha detto...

Manganello e/o olio di ricino.
A tua scelta.

Razzi ha detto...

Manganello.

byfluss ha detto...

Buongustaio.