lunedì, marzo 10, 2008

Affanculo (with love)

Stamane sarei dovuta andare allo Scientifico per parlare ad una ventina di bipedi in piena esplosione ormonale di Kafka, Pirandello e Svevo (e dell’immagine paterna nelle di loro opere).
MA - perché, nei momenti importanti della mia vita, c’è sempre un “ma”-, quando è scattata la sveglia, l’ho spenta (DEVO averlo fatto, anche se, onestamente, non me lo ricordo) e ho continuato beatamente a dormire.
Morale della favola: sono in piedi da un’oretta, ho totalizzato l’ennesima figura di merda col mio tutor, e non so ancora che piega dare alla mattinata.

I’ll keep you posted.

14 commenti:

byfluss ha detto...

La suddivisione canonica e convenzionale che ha fatto l'uomo del tempo mi fa abbondantemente cacare.
Meglio la prossima volta invitarseli, i bipedi, a casa.
Magari nel proprio letto.
E chi c'è, c'è.

Apa ha detto...

Comunque erano solo delle bestie dello scientifico.

Gente che poi, al massimo, nella vita ... arriva a "PENSARE" di capire Kafka.

Ne abbiamo anche qui.

Malerba ha detto...

@Byflo: In effetti, ci avevo pensato già (a invitarli nel mio letto), ma è una classe quasi interamente femminile.

@Apa: Adesso si innescherà la sempiterna querelle "classico vs scientifico"...

Apa ha detto...

Nella. Invitale nel mio.

Malerba ha detto...

Ma tu lo sai spiegare Kafka?

Apa ha detto...

A NELLA, JE FACCIO LA METAMORFOSI!

byfluss ha detto...

LOL, comunque l'invito nel letto non è necessariamente sessuale.
Era più una cosa tipo chioccia e pulcini/e.

Malerba ha detto...

Certo, Byf, ci stiamo credendo tutti.

byfluss ha detto...

Guarda che così facendo finisci su You Tube, eh?

Malerba ha detto...

Io?! E che c'entro io?

byfluss ha detto...

Niente, per fortuna.

Apa ha detto...

Allora ce l'avevi con me?

byfluss ha detto...

Ecco un altro volpone.

Ma rileggete, va'.

Apa ha detto...

Troppa sbatta.