venerdì, marzo 07, 2008

Filosofia Cinese



Io faccio parte di quel tipo di persone che non amano vendicrsi, forse perchè sono troppo pigra per farlo o semplicemente troppo scazzata (volevo dire "troppo buona", ma poi sarebbero fioccati commenti contrari a cui non ho voglia di rispondere e in effetti non sono affatto troppo buona).
Quindi, ormai da anni, ho adottato quella che è notoriamente conosciuta come Filosofia Cinese: mi siedo sulla riva del fiume e aspetto di veder passare i cadaveri dei miei nemici.
Funziona alla grande! Possono passare pochi giorni come anni, ma alla fine eccoli lì, uno dopo l'altro, che scivolano sulle acque del mio fiume beatamente squartati.
Ma io non rido, sorrido e il mio è un sorriso amaro.

Ma ora, nemici miei, è il vostro momento! Non distraetevi!

Sto passando io...

1 commento:

Ergonomico ha detto...

Adesso cacci tutta la storia Ci-pi!