domenica, marzo 02, 2008

C'è chi viene, c'è chi va e c'è chi resta.

Sono tante le persone che si incontrano nel corso di una vita. Alcune passano via come gocce di pioggia sul parabrezza, altre sono delle parentesi: divertenti, lunghe, insignificanti, blande, intense, brevi, importanti, dolorose, splendide. Il loro comune destino e' comunque quello di concludersi, in quanto parentesi, e lasciarci solo con dei ricordi. Le persone passano reciprocamente all'interno della vita degli altri lasciando tracce piu' meno intense, a volte una cicatrice, visibile o meno, a volte una semplice sgommata sulle candide pareti della tazza del bagno.

E poi ci sono quelle persone che rimangono. Rimangono una vita. Una vita fatta di "Sali che mi sto lavando i denti", di "Mechander V", di "Tautologie", di "Alopecs! In greco, Zorro si dice Alopecs", di "Gemelle isreaeliane follemente innamorate", di "Pegni che io ritorno", di "Paure del tempo", di "Due Come Noi", di "Fisici incredibilmente reattivi", di "magliette dei Raiders", di "Manzi all'olio", di "Cohiba", di "Gli asiatici sono piu' aggraziati", di "Me la gioco a centocinquanta" e naturalmente di "Jordan".

Jordan 23.
2 del 3.
2 marzo.
30 anni.

Buon compleanno fratello mio, fin qui, un gran bel viaggio.

9 commenti:

byfluss ha detto...

Auguri al pesciolone bresciano.

Unknown ha detto...

auguri ;)

Razzi ha detto...

Buon compleanno, Ale. A te, alla tua intelligenza, alla tua follia e ai tuoi occhi di gatto.

E grazie a Ergo per avere scritto uno dei post di auguri più belli nella storia di Aparazzi.

ragion perduta ha detto...

le mie sincere felicitazioni all'uomo che mi fa tremare anche a migliaia di km di distanza.

Ignazio ha detto...

Auguri Apa

Apa ha detto...

Grazie.
Sono commosso.
'nuff said.
Chi sa, sa.

Unknown ha detto...

Ma che bel post. E io che volevo scrivere auguri STRONZO, e invece non posso perchè ci sta male.

Auguri uomo.

Ci-Pi ha detto...

Auguri Apa!!! In ritardo, lo so... ma io ti ho telefonato per prima :)

hazey ha detto...

auguri balordo