sabato, marzo 08, 2008

Festa della donna

Ho pensato a molte cose che avrei potuto fare per questa giornata.
Un post di battute sarcastiche, parte del mio repertorio su "le donne".
Un'invettiva semi seria su come per la loro emancipazione le donne vadano a festini per i quali a parte inverse mollerebbero i propri fidanzati.
Un video di suddetti festini, ne ho visti alcuni da far rabbrividire.

Ma poi ho deciso di buttarla su un filmatino divertente: GIP RECITA LUTTAZZI, le battute sono praticamente tutte sue.

E fare gli auguri a tutte le lettrici.

Un bacio.

Chiamatemi.
Sono single.

3 commenti:

Ergonomico ha detto...

Il fatto che GIP mi ricordi il Marelli rende tutto ancor piu' esilarante.
La mia preferite sono la 5 e la 4.

Unknown ha detto...

Io ti ho chiamato, ma non hai risposto

Ergonomico ha detto...

Scusa, Torgo, probabilmente stavo cagando.