giovedì, marzo 20, 2008

Problemi mattutini

Dopo una serata felicemente dedicata allo spriz, mi sono alzata (con un esplosione nucleare dentro alla testa) alle 5:30 perchè in un momento di follia mi sono offerta volontaria per dare il cambio alla guardia giurata che sta piantonando l'ufficio visto che la saracinesca si è rotta...
Mentre camminavo verso quella che già sapevo sarebbe una lunga e faticosa giornata di lavoro, pensavo che probabilmente in quel preciso momento poca gente stava male quanto me.

Improvvisamente però ho alzato lo sguardo e appeso, anzi appoggiato in malo modo, alla porta di un negozio (si vede che avevano fretta...) ho visto questo cartello:



Effettivamente c'era chi stava peggio di me... e ha pensato bene di farmelo sapere...

4 commenti:

Apa ha detto...

Certa gente non capisce il concetto di "troppi dettagli".
Cosa costava loro scrivere "malore"?

Visto che è anche più corta, come parola, avrebbero avuto anche quei due secondi utili in più, per raggiungere il cesso.

byfluss ha detto...

Mah, se la faceva direttamente nel contenitore rosso, risparmiava pure il cartello.

Ignazio ha detto...

un mio amico esclamerebbe "che merda!".

hazey ha detto...

io invece ho testimonianza di due cartelli. uno diceva:
"CHIUSO PER MALATTIA (mancanza di passera)",
e l'altro:
"CHIUSO PER ORCHITE".
ma si sa che i fiorentini sono un po' 'sbrinzolini' (cito).