venerdì, agosto 01, 2008

Babuinette di Agosto

Potevo aspettare, ma non ce l'ho fatta.
Anche perchè prima o poi questa me la frega Studio Aperto, come mi ha fatto notare Milo.

Questa è una babuinette estiva, una babuinette che non mancherà di suscitare qualche polemica, qualche controversia.

Ci fa? Ci è? Si incazza? E' felice?
Devo ammettere che ho mixed feelings riguardo questa allegra turista.


Dancehall Tourist - The best bloopers are here

E non riesco a non domandarmi, da dove proviene il mio fastidio?
E se le parti fossero inverse, con un turista maschio e ballerine moleste?

9 commenti:

Ignazio ha detto...

Mi sa che stanno ballando il reggaeton..

byfluss ha detto...

Secondo me è il Noon T Reggae Q.

Ignazio ha detto...

E se fosse il ballo delle deBUTTanti?

Apa ha detto...

A me sembra più il ballo delle riBUTTanti.

Sami ha detto...

Secondo me a questa piace un sacco farsi sbatacchiare. Me la vedo già col completino in latex. E poi al "fascino africano" non si resiste, no?

Apa ha detto...

Non lo so, Sami. C'è qualcosa che non mi convince.

Poi non so te ma io al fascino africano resisto benissimo.

Sami ha detto...

Bravo!Sei un uomo.

byfluss ha detto...

Toh!

Apa ha detto...

E' dura, ma mi impegno ogni giorno per esserlo.