mercoledì, luglio 19, 2006

Un mito

Quest'uomo è il mio mito.


7 commenti:

il mak ha detto...

Spettacolare! Gran voglia di viaggiare e vedere il mondo.

Ergonomico ha detto...

Minchia, quest'uomo e' stato ovunque anche in posti dei quali non sapevo neanche dell'esistenza. Spettacolare l'inizio del video!

B4ldo ha detto...

costui è la prova vivente che per noi c'è ancora speranza: ex programmatore di videogiochi, pagato per girare il mondo e fare il pirla in luoghi pittoreschi (anche se spero fortissimo per lui che la scena con le meduse fosse un fotomontaggio).

Chissà se qualcuno un giorno mi pagherà per girare il mondo e dire cazzate in luoghi pittoreschi...

Razzi ha detto...

si muove come un dio

il mak ha detto...

grande razzi

Unknown ha detto...

quest'uomo ha ttta la mia invidia e la mia stima.

Non so perche' ma la musica era commovente.

byfluss ha detto...

@b4ldo: fino a quel paese, il viaggio te lo offro io.

Lol, wherethehellismatt.