giovedì, luglio 06, 2006

AUGURI ERGO!!!



Da me e da Reon Kadena.

9 commenti:

byfluss ha detto...

Zio caro!
Anche io compio!
Compio tantissimo!

Alcor ha detto...

Dio c'è.

il mak ha detto...

Davvero caDenante.

Questa ha una patata talmente morbida e calda che se la lanci in aria emetti caldi e salubri raggi solari.

il mak ha detto...

Dimenticavo, auguri Ergonomico :D

(apa, il mio compleanno è il 10/12)

Scarlet Speedster ha detto...

Auguri ergo!!!!

Razzi ha detto...

minchia il compleanno del fiureeeeeeeeeellllo!
ti mando un grande bacio con la lingua, nonna ergonomico

Alcor ha detto...

Auguroni Ergo! Colto dal misticismo della gnocca dimenticavo anche io la vera natura del post...

B4ldo ha detto...

Auguri Ergonomico! Da parte mia e di Frings.

Ergonomico ha detto...

Sono commosso, io e Reon (che sembra il nome di un robottone giapponese) ringraziamo sentitamente.