venerdì, luglio 07, 2006

Incubi del cazzo

Io odio gli incubi del cazzo. E non ditemi che non credete agli incubi del cazzo perchè...

Hmmm, no erano i vampiri del cazzo quelli.

Comunque ho fatto degli incubi del cazzo.
Quelli che non sono veri e propri incubi ma solo dei loop onirici dai quali non riesci a sfuggire. In pratica il mio cervello funzionava solo per trailer cinematografici, ero incastrato in un'infinita serie di quei format del cazzo che sparano i trailer tutti con le stesse voci. Ecco, io ero lì e non riuscivo a scappare. E se mi svegliavo, perchè mi accorgevo che era una follia onirica, nel riaddormentarmi ripiombavo lì, magari non subito... ma non riuscivo a sfuggire.

Odio questo senso di frustrazione. Ma soprattutto odio questi incubi del cazzo.

3 commenti:

Razzi ha detto...

Io ci credo. Credo negli incubi del cazzo. Soprattutto dopo aver conosciuto Fiodor. Ora anche tu mi fornisci la prova della loro esistenza. Gli incubi del cazzo sono in mezzo a noi, dentro di noi, e non abbiamo scampo. Mi dispiace.

byfluss ha detto...

Io sogno solo Zidane.

Ergonomico ha detto...

Comprendo il dramma del loop che mi ricorda terribilmente i terribili loop mentali che mi vengono quando vengo colpito da forti mal di testa. Il cervello si fissa su qualcosa e, per motivi che ancora non capisco bene, continua ad arrovelarsi sullo stesso pensiero all'infinito aggiungendo al dolore fisico, frustrazione, irritazione e insofferenza.