venerdì, luglio 07, 2006

Momenti di vita vissuta

Stamattina, mentre andavo in ufficio in auto, un camioncino mi si è accostato ed il conducente mi ha detto: "Oh! Ti devo picchiare subito o dopo?!".
Io gli ho risposto: "Cosa?".
Lui ha ripetuto la stessa frase.
Alla mia espressione stupita il passeggero di questo figuro mi ha fatto un gesto col quale mi faceva capire chiaramente di andarmene prima che la situazione degenerasse.
Lascio a voi ogni considerazione, precisando solo che sono sicuro di non aver fatto alcuna manovra inconsulta con l'auto che potesse infastidire il suddetto personaggio.
Questa vita mi stupisce ogni giorno di più.

8 commenti:

Apa ha detto...

Ma tutte a te???

il mak ha detto...

Giusta osservazione Apa, Alcor: da oggi in poi penserò a te come SfigaMan, il super ere che ha il potere di portarsi sfiga quando i suoi conoscenti non lo vedono.

Luciferasi ha detto...

A fronte di questo evento e del racconto in cui vorrebbe la Colombari esclamare "che merda" al tuo passaggio, ho solo due soluzioni:

1.EVENTO FALSO, CATTIVA FEDE
Basta con le cazzate, cambia letture, specie i quotidiani.

2. EVENTO FALSO, BUONA FEDE
Diminuisci le dose minime giornaliere.

3. EVENTO VERO
Datti fuoco.

Apa ha detto...

Ricordiamoci anche la tizia di Euroclub che gli dice FIGLIO DI PUTTANA.

Alcor ha detto...

Aaaaah! Brucio!
:D

byfluss ha detto...

Burn, baby, burn!

Razzi ha detto...

Tu hai faccia, voce e atteggiamenti da buono. La gente cattiva odia i buoni, non resiste alla tentazione di prevaricarli perchè li ritiene dei deboli.
Fai come in Shindler's List, alza la mano sinistra e pronuncia le parole "Io ti perdono". Poi con la destra estrai la pistola, e spara.

Scarlet Speedster ha detto...

Come sempre, i post del Razzi sono delle perle di saggezza.