giovedì, luglio 06, 2006

Psicologia dell'intimo

In queste notti in cui il soppalco della mia stanza diventa un forno cerco un modo per arrivare al mattino con un aspetto umano anziché da raviolo cinese al vapore.

Fino a quattro giorni fa dormivo con una maglietta, ma senza mutande (ok, evitate di immaginarlo, registrate il dato).

Andava tutto bene, ma poi ho deciso di spegnere il condizionatore di notte, che fa male, bambini.
Per compensare due sere fa ho dormito completamente nudo.

Dopo una notte travagliata da incubi mi sono svegliato: il condizionatore era acceso, la luce del comodino pure e indosso avevo un costume da bagno.

Un costume da bagno? Why mango?

Il mio sonnambulismo è noto e in passato ho fatto cose ben più strane (un giorno chiedetemi di raccontarvi della notte di Batman).

Ieri sera ci provo di nuovo, spengo il condizionatore e abbandono gli intimi ai piedi del letto.

Durante la notte mi perseguita il pensiero della nonna morta di un amico di mio padre.

Il risultato è una terribile visione: sulla tenda davanti alla finestra improvvisamente le piege del tessuto formano i lineamenti di una enorme testa, è la testa di Zardoz!


...sulla tenda davanti alla finestra improvvisamente le piege formano i lineamenti di una enorme testa, è la testa di Zardoz!

Poi il buio.

Mi sveglio al mattino, il condizionatore è acceso, la luce sul comodino pure, indosso ho un paio di mutande azzurre del Razzi.

7 commenti:

Apa ha detto...

LOL

Ora esigo che mi racconti la storia di Batman a pranzo.

B4ldo ha detto...

La notte di Batman sembra così promettente che potrebbe meritarsi un post tutto suo.
Fra l'altro non capisco come tu abbia fatto a sopravvivere svegliandoti indossando le mutande del razzi...io non avrei retto l'urto.

Apa ha detto...

Stai dicendo che il razzi ce l'ha piccolo?

B4ldo ha detto...

no, è che l'espressione "trovarmi dentro le mutande del razzi" qualunque sia il suo contesto sarebbe troppo per me

il mak ha detto...

Poteva andare peggio, la nonna morta dell'amico di tuo padre poteva essere nuda ed essere sodomizzata da un francese.

Razzi ha detto...

Se trasferendomi a Roma non avessi perso tutta la mia arroganza ti insulterei per aver rovinato le mie mutande, che in principio erano bianche. Non è la prima volta che il sonnambulismo ti porta a fare la lavatrice, ma potevi anche evitare di metterci in mezzo la mia lingerie.

Alcor ha detto...

Batman? Il Razzi? Le mutande del Razzi?
In questo post vengono chiamati in causa tutti i miei eroi!
C'è addirittura "la nonna morta di un amico di tuo padre"...