mercoledì, luglio 26, 2006

I colpi di fulmine

Dall'inizio della settimana sono già sette le persone uccise dai fulmini.

Un tizio vestito da cavaliere medievale ha sollevato la spada ed è stato fulminato.

Un inglese ha messo i piedi a mollo nella piscina mentre era al cellulare ed è stato galvanizzato.

Ieri notte a Brescia c'è stata une tempesta di fulmini incredibile e mi è presa la mezza paranoia di essere il prossimo pirla (visto che dove dormo ultimamente ho ogni sorta di apparato elettronico).

Ma pensandoci bene non sarebbe una morte orribile. E potrei anche ottenere dei superpoteri.

8 commenti:

byfluss ha detto...

Se capita che si aprono poi anche crepe nell'asfalto, dai retta a me: SCAPPA!

il mak ha detto...

Io dopo essere stato colpito da un fulmine riesco ho ottenuto un super potere: riesco a tagliarmi le unghie da solo.

Apa ha detto...

Eh ma era un "fulmine riesco", sei stato fortunato.

Razzi ha detto...

qualche mese fa, apa, dicevi di avere forti mal di testa e di perdere sangue dal naso perchè probabilmente ti stavi trasformando in un supereroe. e sei improvvisamente diventato il protagonista di una famosa telenovela.

Apa ha detto...

Chissà ora cosa mi succederà.
Certo che conduco una vita davvero interessante.

Thesp ha detto...

Wow amico, potresti essere il primo supercadavere della storia! Chiederò a Forelli di disegnare le tue gesta.

Ergonomico ha detto...

@ Thespian: Prendi il numero e mettiti in fila.

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested