giovedì, luglio 27, 2006

Avventura al supermercato

...dopo la maionese... "la fila al banco salumi".

Il Bassi è in possesso del numero per la fila numero 32.

Una donna di colore salta davanti a tutti e pretende di essere servita subito perche' è di fretta...

Salumiere al banco: "Trentadue..."

Bassi: "Tocca a me grazie"

Donna di colore (ddc): "Faccia prima me che devo andare via..."

Bassi: "Guardi che deve fare la fila come tutti... aspettiamo da un pezzo in coda"

DDC: "eccheccazzo (fine...) nemmeno un favore..."

Bassi: "troppo comodo..."

DDC: "lei ce l'ha con me perche' sono nera!"

- IL BASSI ENTRA IN MODALITà NINJA CON ARTERIE AL COLLO DI DIMENSIONI PARI SOLO A UN'ANACONDA AMAZZONICA -

Bassi: "No, non ce l'ho con lei perche' è nera. Ce l'ho con lei perche' è una stronza"

La folla applaude e parte un'ola fin dal reparto dei formaggini.

17 commenti:

Apa ha detto...

Sporco razzista.

Unknown ha detto...

L'unica razza nei confronti dei quali sono assolutamente xenofobo è quella degli idioti.

Rispetto persino te apa, come potrei essere razzista?

Apa ha detto...

E allora caro mio ti devo dire una cosa, pensa che io, sì proprio io, sono un idiota.

Cosa mi dici ora? Come giustifichi quel mix esplosivo di sentimenti che provi? La stima per la persona e l'odio, lo schifo, per l'idiota?

il mak ha detto...

Io invece tendo ad essere intollerante con chi non lo è.

A quel punto divento anche io intollerante e subisco l'intolleranza di chi ha il mio stesso modo di pensare e di agire.

Se tutti si comportassero così gli abitanti dell'intero globo diventerebbero tutti intolleranti verso qualcuno nel giro di una settimana.

Che pacco.

Razzi ha detto...

Hai sbagliato, perchè non hai considerato la presenza della folla. L'idea che soltanto uno, in mezzo alla folla, pensasse "è una stronza, molti negri lo sono", mi avrebbe fatto comportare in modo diverso. E ti assicuro che nel reparto formaggini lo hanno pensato in molti.

Unknown ha detto...

il reparto formaggini non mente mai.

Ora mi sento in colpa.

B4ldo ha detto...

io voto per Steba.
La gente che si nasconde dietro a falsi pregiudizi razziali, etnici, culturali per tacciare il suo interlocutore di razzismo e simili quando in realtà non c'entra un accidente sono gli esseri più fastidiosi del creato (dopo i politici e i venditori di libri della mondadori)

Ergonomico ha detto...

Non sentirti in colpa Steba, s'e' l'e' cercata, quella sporca negra!

Thesp ha detto...

Bravo Ergo, rimandiamoli al loro paese questi trogloditi dalla pelle inlavabile!

byfluss ha detto...

Un negro è buono quando ha sopra almeno due metri di terra.

il mak ha detto...

Once you go black... you never go back...

Apa ha detto...

Once u go asian, u never go caucasian.

Scarlet Speedster ha detto...

Bassi Presidente della Repubblica!!!!

Anonimo ha detto...

Once u go native, u never go passive.

Razzi ha detto...

une taconàde cence peet e je come une pisàde cence deet

byfluss ha detto...

Una pisciata senza il peto è come l'insalata senza l'aceto.

Unknown ha detto...

Pazienza, tanta vasellina... e anche l'elefante si fa la formichina.