lunedì, luglio 10, 2006

Inchiesta: cosa ha detto Materazzi a Zidane



Secondo voi cosa ha detto Materazzi a Zidane per farlo così incazzare da fargli fare la figura del coglione di fronte al mondo e farlo uscire di scena come un perdente?

Ci sono poche frasi che possa giustificare la sua reazione. Le mie più gettonate?

"Ti prego Zizou, colpisci fortissimo con una testata sul petto, ti darò 100.000 euro."

"Zizou, perchè non vieni all'Inter? Hai tutte le carte in regola per essere uno di noi."

"Zizou, ma c'hai pensato che molto probabilmente non ci sarai in Fifa 07?"

Altre non mi sembrano plausibili.

21 commenti:

B4ldo ha detto...

io sostengo "zizou, ma tu lo sai chi cazzo è Frings?"

Ergonomico ha detto...

Le mie ipotesi sono:
"Zizou, quanto fa 123 alla quinta?"

"Comunque, il rigore su Ronaldo, c'era."

"Sei andato a Madrid perche' temevi la mia potenza eh?"

"Ma perche', con tutti i soldi che hai, non ti fai un trapianto di capelli?"

"Io sono piu' grande di te e ti spacco il culo quando voglio"

"Quando gioco mi ispiro a te e secondo me ti assomiglio"

Apa ha detto...

Quelle di ergo non mi piaciono.

Apa ha detto...

Piaciono. Lo ribadisco.

il mak ha detto...

Ha detto: "Zizu, tuo figlio si chiamerà Rino Jr".

byfluss ha detto...

"Occhio che faccio conoscere ad apa tua sorella!"

Anonimo ha detto...

"Zizu, dato che in Francia non avete i bidet, mi fai vedere come vi pulite il deretano dopo aver defecato?"

il mak ha detto...

"Zizu, tua mamma è in via Porpora"

il mak ha detto...

"Mangia la baguette Zizu, ma non con la bocca"

B4ldo ha detto...

"Zizou, ma sei proprio sicuro di non sapere chi cazzo è Frings?"

Ergonomico ha detto...

Un po' di comprensione, e' difficile essere brillanti e simpatici quando dall'altra parte del mondo festeggiano e tu invece sei a tristezzolandia. Se non comprensione, almeno pieta'.

byfluss ha detto...

http://sport.alice.it/it/cmc/mondiali2006/200628/cmc_98600.html

Non sono andato troppo lontano...

Scarlet Speedster ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Scarlet Speedster ha detto...

"As designed."

Apa ha detto...

@Byflo

LOL Spettacolare!

Unknown ha detto...

"Zizou, voi trans... noi alpini"

"Zizou, non ti preoccupare. Tua moglie compra le tv da mediaworld..."

"Zizou, tuo cugino una volta è morto"

B4ldo ha detto...

"Zizou, sai che noto una tua incredibile somiglianza con Frings?"

il mak ha detto...

"Zizou, secondo me sei splendido come un mare infinito"

Peccato che Materazzi lo abbia detto in francese.

Ergonomico ha detto...

Ma come, tutti sparano stronzate e io sono l'unico che si becca la cazziata di Apa? Ma che merda di periodo!

Apa ha detto...

Solo perchè volevo fare di te un esempio. Ma non è servito.

Perdonami se puoi.

Anonimo ha detto...

anche lo scambio reale di battute è abbastanza divertente a dire il vero...
solo che l'algerino ha perso la testa e ha incornato...