sabato, marzo 18, 2006

...your lips move, but I can't hear what you are saying...

Sono andato a far la spesa all'Esselunga, per il rinnovo del tristo rituale dell'approvvigionamento di cibo e cazzate settimanale, ho imbracciato il mio fido lettore MP3 del '68, 40 giga e grande come la testa di un neonato , e sono partito.
Pensavo mi avrebbe aiutato a passare i brutti momenti e invece ha fatto molto di più; sparandomi nell'ordine "Good bye blue sky", "Dont't leave me now", "Comfortably numb" mi ha donato all'esperienza un sapore del tutto surreale.

C'è da aggiungere che il mio lettore MP3 ha tutta la discografia dei Pink Floyd e gran parte di quella dei Led Zeppelin ma palesemente odia questi ultimi visto che, rigorosamente in shuffle mode, non ho MAI sentito che ne riproducesse un brano. Ogni tanto mi spara un beck o un marvin gaye o una madonna (queste spesso le tiro io), ma sono brevi intermezzi: al mio lettore piacciono i Pink Floyd.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tuo walkman MP3 non ha i Led Zeppelin. Ha solo Beck e i Pink Floyd, te lo giuro su Bobbe Malle.

Ergonomico ha detto...

Rimane un mistero su come faccia a "mandargli" un Marvin Gaye o una Madonna ogni tanto...

Apa ha detto...

Sono cover fatte dai Pink Floyd.