venerdì, marzo 03, 2006

Siamo figli delle donne.

Mi sono preso tre giorni di ferie, e sono qui a sistemare molte cose che ho tenuto in sospeso fino ad ora.
Ovviamente mi sono ancora una volta dimenticato di portare il mio mortale motorino a riparare ma non importa. Sarà la mia morte, lo so, ma accetto il mio fato come un Donnie Darko qualsiasi.

Mia zia al piano di sotto sta cantando a squarciagola "Gli uomini non cambiano". Vaghi concetti arrivano alle mie orecchie, gli uomini mentono, sono cattivi... al grido di "Sono figli delle donne, ma non sono come noi" sono andato a chiudere a doppia mandata la porta. Sono a casa da solo e da quello a "uccidiamoli tutti" il passo è molto breve.

Comunque, come dice Luttazzi, consoliamoci con il fatto che Dio non sia donna. E Dio non è donna, altrimenti lo sperma saprebbe di nutella.

6 commenti:

byfluss ha detto...

Consoliamoci anche col fatto che ci sono i figli di puttana e le puttane, e non i figli di puttano e i puttani.
Non rompete con la storia dello gigolò, che non è lo stesso paio di maniche...

Apa ha detto...

Già, e io Byfluss e Portento lo sappiamo benissimo visto che siamo stati nel "giro".

Anonimo ha detto...

Siete un po ex di tutto eh?

byfluss ha detto...

Di tutte, più che altro.

Apa ha detto...

Salutaci Felina.

Anonimo ha detto...

Ma pure màmmeta, eh!