giovedì, marzo 02, 2006

Due marzo

È il mio cazzo di compleanno.

Amen.

14 commenti:

Ergonomico ha detto...

E allora, tuttiin coro:
Tanti auguri all'Apa
Tanti Auguri all'Apa
Tanti Auguri a quello che strappa la cartigenica perfettamente e con solo due flessioni al mese ha il fisico di Ultimate Warrioooooor
Tanti Auguri a teeeeeeee
Buon quasi trentesimo compleanno!

Razzi ha detto...

povero, povero, povero apa... il prossimo anno sarà già tempo di dentiera. buon compleanno!

byfluss ha detto...

Ma è un pesciolino, lui!
Pucci pucci pucci pù!
Ma che carinoooo!
Ti auguro gli auguri.

Anonimo ha detto...

Auguri carillimo!

(Posso anche non firmarmi, tanto solo io ti chiamo ancora così)

Anonimo ha detto...

Auguri Belbiondino.
ancora negli 'enti o il primo passo negli 'enta?

Apa ha detto...

"Anonymous", carillimo, non ho la più pallida idea di chi tu sia ma grazie :P

Apa ha detto...

Grazie a tutti
Ne compio 17.

Anonimo ha detto...

Auguri APA. Si sa mai... :-)

Luciferasi ha detto...

Augù.

byfluss ha detto...

Strano che Nella non ti abbia fatto gli auguri: l'ho sempre considerata una personcina così carillima...

il mak ha detto...

Tanti auguri a te e al tuo pisello!

Apa ha detto...

Nella me li ha fatti via msn ieri notte, come Kevin, solo stavo guardando un film e non ho letto. Grazie ad entrambi!

Razzi ha detto...

che film stavi guardando?

Apa ha detto...

"What Ever Happened to Baby Jane?"