mercoledì, marzo 08, 2006

Thespian

L'ultima volta che ho sentito Thespian mi ha detto: "Ci sentiamo domani".
Thespian stava invitando tutti ad un concerto di Adam Green. Parlavo con Mark e mi diceva "ci vediamo ad aprile al concerto". Parlavo con il Razzi e mi diceva "forse ci vediamo al concerto".
Ma io di questo concerto non ne sapevo nulla, dunque ho confrontato Thespian. Ha confessato di non avermi invitato perchè "c'è Bovati". E Bovati gli avrebbe messo il muso se mi avesse invitato.

Prima ho attaccato sfottendolo con il "ma lo vedi che cosa ci sta facendo?". Poi quando mi ha detto che avrebbe voluto invitare anche Ergonomico ho cambiato tattica con "Stai cercando di fare terra bruciata intorno a me. mi stai tagliando i ponti!".
Thespian si è incupito e mi ha detto "Non dirlo neanche per scherzo. È quello che sta succedendo a me. Te ne parlerò quando ci vediamo, forse... anzi no!".
Aveva paura.
Non ho più sentito Thespian da allora.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ha aggiornato oggi il suo blog, quindi è ancora vivo.
Secondo me ti evita.

Apa ha detto...

Mi ha contattato.
Ha scritto Suc Suca.
Forse non dovrei dirlo, forse qualcuno non vuole che mi contatti.


Credo gli stiano tagliando i ponti.

byfluss ha detto...

One word:zeit.

Apa ha detto...

Un commento eliminato. Che Thespian stia cercando di mandarci delle richieste d'aiuto e QUALCUNO lo stia impedendo?

LIBERATELO!

byfluss ha detto...

E dategli del Taurus al mattino e alla sera chiamandolo Bombo!

Apa ha detto...

AAAAAAAAAAAAACIDO!

Thesp ha detto...

Apa, togli quel counter spammoso dal blog per piacere.

Apa ha detto...

Agli ordini.

Ma quale dei due è spammoso? Bravenet o quell'altro invisibile?


P.s. sono contento tu sia vivo.