domenica, marzo 19, 2006

Per tornare sull'argomento

Che poi devo ringraziare Ergonomico per aver scoperto i Pink Floyd nella loro bellezza.

Quando ero pischello infatti ho conosciuto questo tizio che mi è stato subito sul cazzo, e questo tizio adorava i Pink Floyd, non faceva altro che parlarne. Per la proprietà transitiva mi sono stati sul cazzo anche i Pink Floyd.

Poi un giorno, molto tempo dopo, ho scoperto che pure Ergo apprezzava i suddetti, adorando io Ergo la proprietà transitiva è entrata in gioco ancora una volta per ribaltare gli effetti precedenti.

Fatto così sembra un po' un post del cazzo, ma vedrete che un giorno, in un futuro non troppo remoto, quando la mia vita sarà diventata materia scolastica, ci sarà qualche insegnate che durante un'interrogazione chiederà "Spiega un po' come è successo che al Paglia piacessero i Pink Floyd". Spero che vostro figlio, quel giorno, sappia rispondere.

10 commenti:

Ergonomico ha detto...

Mio figlio, quel giorno, sara' l'insegnante.

Anonimo ha detto...

Mio figlio, quel giorno, sarà il più lontano possibile da te.

il mak ha detto...

Mio figlio, quel giorno, andrà in manifestazione per chiedere la rimozione del Paglia dai testi scolastici.

Ergonomico ha detto...

E perche' non rimuovere anche Cesare, Napoleone e Red Ronnie allora?

il mak ha detto...

Napoleone è un fake account del berlusconi.

Ergonomico ha detto...

E la sciatica?

Apa ha detto...

Mio figlio sarà Santissimo Apa II.

byfluss ha detto...

Tuo figlio sarà il Mammasantissima Apa Marfuggi.

Anonimo ha detto...

Io mio figlio non ce lo mando in una scuola dove c'è gente che è pagata per far domande del genere.

Ergonomico ha detto...

Ehi, mio figlio era disoccupato, va bene?