martedì, novembre 27, 2007

Odio

I contenitori antitaccheggio.

9 commenti:

Apa ha detto...

Parlacene.

byfluss ha detto...

E dai, quando acquisti e torni a casa, e con le manine pacioccose vuoi scartare il nuovo arrivo, se non hai a portata di mano almeno un paio di cesoie da giardiniere, sei fottuto.

Apa ha detto...

Quindi in pratica stai citando un mio vecchio post. Non posti MAI. Quando lo fai, citi un MIO vecchissimo post, al quale, tralaltro, hai risposto pure tu.

Stai perdendo colpi, Byflo :P

byfluss ha detto...

Chi?

Apa ha detto...

Comunque è bello essere così in sintonia.

CLICCA QUI

Spettacolare!

Ignazio ha detto...

lol.
Il problema é quando nella confezione antitaccheggio ci sono proprio le cesoie da giardiniere.
Come fai prendere le cesoie senza un altro paio di cesoie?... Dovresti comprarle.. naturalmente dentro un'altra pratica confezione antitaccheggio. Ok, ma poi come fai ad aprire i due simpatici involucri?.. dovresti..
Ugh.

byfluss ha detto...

Lol, ma lo stesso titolo!
E' una reminiscenza.
Ho inconsciamente copiato.
Pensa se qui avessi espresso un parere opposto, tipo ma a me piacciono e poi sono sicure, etc...

Apa ha detto...

Secondo me in quel caso saresti stato pazzo. Tutti odiano quelle confezioni. Anche chi le produce.

@Ignazio - il segreto è l'acido muriatico.

Thesp ha detto...

Io le odio. Ho comprato un paio di auricolari e per toglierle dalla confezione ho perso uno dei gommini della dimensione 'media'.