mercoledì, novembre 21, 2007

Notizie dal fronte dell'erotismo - Le mappette


Ci sarà qualcuno, qualcuno tra il PUBBLICO, che dirà "old". E di fatto, a parte la solita, immotivata, ingenua spocchia, non si potrebbe criticarlo. La cosa è di fatto da parecchio tempo in circolazione, ma merita lo stesso di venir presentata su questo blog, sulle "pagine" di questa rubrica.

QUI, CLICCANDO QUI, potete trovare quello di cui sto parlando, ovvero un interessante uso alternativo della condivisione di Google Maps.



Altro non è che la compilazione sistematica di dettagli e posizioni (in ogni senso della parola) di alcune "signorine" di Milano e provincia, redatta da un gruppo di tristi amanti delle peripatetiche (per Mak, le puttane).

La mestizia regna sovrana, ovviamente, nel fatto in sé, nei toni, nello slang, nel fatto che si chiamino "colleghi", che le chiamino "visite", che dicano "da un po'se ne sono perse le tracce", e tu non puoi far a meno di pensare che sia in qualche cassonetto.

I termini sono folkloristici.
Rai2 significa secondo canale, vuol dire se dà il culo o meno.
BJ è comprensibile di per sè.
Missile è chi mette fretta, non brava a fare il proprio lavoro.
CIM...

Beh CIM me l'ha spiegato la mia cuginetta.
Ero con amici, stavamo guardando la mappa, tra il triste e il divertito. Tra il lugubre e il faceto, tra Orio e Al Serio.

"Che cos'è CIM?"
Lei, sigaretta in bocca, distratta, un po' distante, tempo zero ci illumina.
"CUM IN MOUTH"
Ci voltiamo, la guardiamo attoniti.
"Dall'inglese... ho immaginato... è solo un'ipotesi, eh?"

22 commenti:

il mak ha detto...

Sono anni che la tua cuginetta prende cazzi lunghi come ceppi.

il mak ha detto...

A Brescia è più facile cmq, sono tutte sulla strada per Dalmine.

Apa ha detto...

Sei uno dei redattori della mappetta, Mak, o hai altri tipi di problemi?

Razzi ha detto...

Sono sempre stato perdutamente e disperatamente innamorato di tua cugina, e tu lo sai. Anche questa storiella dimostra quanto sia brillante, affascinante e competente.

il mak ha detto...

No Apa, per venire a trovarti faccio la strada per Dalmine... questo è il problema.

il mak ha detto...

@Razzi, effettivamente la cuginetta del paglia sulla carta (lol) si dimostra meritevole di una doverosa tacca sulla fusoliera.

Apa ha detto...

E ci trovi mia cugina, è questo che mi stai dicendo?

il mak ha detto...

No, però immagino che abbia tra le sue corde pompini sontuosi.

byfluss ha detto...

Bella 'sta mappa, ma ne mancano almeno una ventina.

Apa ha detto...

@ Mak - Continua ad immaginare.

@Byfluss- Io ho notato che manca la Pimpa.

byfluss ha detto...

La Pimpa non ha voluto firmare la liberatoria.

Ignazio ha detto...

Dopo "..meritevole di una doverosa tacca sulla fusoliera.." io non ho capito più nulla.

Apa ha detto...

Nel senso che sei impazzita di gelosia/fastidio/voglia di postare una foto di Robbie Williams nudo?

Ignazio ha detto...

Eh?

Apa ha detto...

Guarda che l'hanno capito tutti. Sei meno imperscrutabile di quel che pensi.

Ignazio ha detto...

Certo. Tutti sono tutti.. si tratta di autoanalisi.
Però visto che tutti parlano ma nessuno sa qualcosa di tutto e niente... beh, mi fido di nessuno.,, che poi é perfetto. Nessuno sa quel che dice.
Eh?

byfluss ha detto...

Torniamo al sodo.
Questa tua cugina, devo assolutamente congratularmi con lei PERSONALMENTE.
Mi passeresti il suo cell.?

Apa ha detto...

Non hai speranza, le piacciono gli uomini maturi. E dire che lei ha solo 27 anni.

byfluss ha detto...

Non per contraddirti, ma a 43 suonati mi ritengo uomo maturo.
Forse a tua cugina piacciono i vecchi.
Ma non importa: prima o poi conto di arrivarci.
Grazie comunque.

Apa ha detto...

Non per contraddirti, ma era appunto un nonsense darti del non maturo.

byfluss ha detto...

Per una volta che qualcuno ti aveva letto seriamente, tu lo tratti così?

Apa ha detto...

E' che sono un ingrato. E' per questo che la gente non mi legge seriamente.