domenica, novembre 25, 2007

Blast from the Past - Episode XI

E' passato tanto, troppo tempo, lo so.

Però che ci volete fare: è stato un anno impegnativo e anche un pò stronzo.

Ho deciso di farmi perdonare postandovi un capolavoro assoluto. IL video trash per eccellenza degli '80s, qualcosa che probabilmente - tenetevi forte! - sembrava eccessivo e ridicolo già allora!

Ah, detto per inciso: il primo che mi insulta il brano, gli tiro una roncolata sui denti: averne, di pezzi così... Peccato che poi non ne abbiano più fatti. Nè di pezzi così belli, nè di video così brutti. Peccato davvero. So che comunque sarete troppo impegnati a contorcervi davanti alle immagini per poter ascoltare la canzone, non c'è alcun dubbio.

Ma bando alle ciance.

Questo è per voi.

MANOWAR - GLOVES OF METAL



15 commenti:

byfluss ha detto...

Questo è per me, grazie.
E poi a ruota devi postare Battle Hymn e Metal Daze.
Se no ritorna pure nell'inferno che ti ha scaturito.

Apa ha detto...

Dove devo presentarmi per ricevere la mia roncolata sui denti?

Razzi ha detto...

Prenoto una roncolata sui denti anch'io. Stacco il mio tagliandino per la roncolata, con sopra il numero, come alla gastronomia dell'esselunga.

byfluss ha detto...

Non capite.
E basta.

hazey ha detto...

e voi sareste apa e razzi.
no, non capite.

Apa ha detto...

Spiegate, no?

byfluss ha detto...

No.

Apa ha detto...

Per piacere?

Scarlet Speedster ha detto...

Apa, Razzi: prometto di impegnarmi a spiegarvelo. Però dal vivo, e già lì non credo di riuscirci, son cose che van sentite dentro, per iscritto sarebbe proprio impossibile. Ma ci provo lo stesso. Promesso.

Scarlet Speedster ha detto...

E comunque, invece di fare gli stolti che guardano il dito, guardate la luna e ditemi che questo video non è di un trash strepitoso.

byfluss ha detto...

Guardate la luna e ditemi di che colore è.

Apa ha detto...

Io ho sempre pensato che fosse da saggi guardare il dito. Voglio dire, se indico la luna, chiunque guarda proprio dove ho indicato, anche alcuni cani, anche le scimmie.
Il saggio invece è quello che guarda le cose da un punto di vista differente.
E la luna è rossa. E mi parla 'e te.

byfluss ha detto...

Il vero saggio rifilerebbe una noce al postulante, comunque.
Tipo quelle solite al mio avatar.

Scarlet Speedster ha detto...

Apa, finalmente hai fatto outing. Sposiamoci!

Unknown ha detto...

Eh no cazzo! Non voglio ricchioni nel nuovo gruppo!


Merda... troppo tardi...