martedì, novembre 20, 2007

Pericolo blog

C'è quell'omicidio di Perugia. Non ho la minima idea di chi sia il colpevole e mi interessa fino a un certo punto. C'è un'altra cosa che mi interessa, mi riguarda direttamente e mi spaventa.

Descrivendo i personaggi coinvolti nell'assassinio di questa Meredith, si elencano i seguenti indizi di mostruosità:

  • fumano canne, smodatamente

  • hanno dei blog in cui, tra le altre cose, parlano appassionatamente di vampirismo

  • hanno uploadato dei video su youtube in cui fanno delle boccacce e questo è indice della loro personalità beffarda e della loro mancanza di valori

Ora, considerando che in questo blog, in cui regna la banfa cattiva e blasfema, c'è il mio nome e la mia faccia. E considerando che su youtube girano dei video in cui inneggio alla masturbazione e dichiaro esplicitamente che “Gesù e cattivo” e che “lo Spirito Santo è un elicottero”...

...temo che se un giorno verrò accusato di omicidio o altri crimini, questi saranno gravi indizi a mio carico e, indipendentemente dalla mia colpevolezza o meno, sarò profondamente nella merda. Mi sto scavando la cella con le mie stesse mani.

20 commenti:

Unknown ha detto...

Questa e' esattamente la differenzache c'e' tra autore e pubblico.

Io saro' li in prima fila al corteo mentre mi straccio le vesti, reggo lo striscione "APA Libero" e urlo il tuo nome con una smorfia scomposta.






Chiaramente sto parlando di Second Life.

Unknown ha detto...

Vabbe', lo farei anche per te Razzi (non avevo letto l'autore).

Ergonomico ha detto...

Io invece mi farò intervistare dal TG5 e affermerò: "Avevo la sensazione che fosse una mela marcia, basti pensare che amava sentirsi superiore ed insultarmi solo perchè sono discromatopsico. Diceva che piuttosto che avere una vita priva di percezioni oggettive sarebbe stato meglio non essere mai nati. Spero che adesso gli facciano sputare un po' di sangue in cella."

Apa ha detto...

E chissà di che colore sarà, il sangue.

Comunque attento, il pubblico di cui sopra. Per accorgersi che non ero io ha dovuto parlarmi su MSN.

Che cazzo di lettori.

Ignazio ha detto...

Aparazzi é partecipazione... tutti noi ti aiuteremo a scavare la cella.
Ah, parlando di un ipotetico domani... io non ti conosco.
E non conosco nemmeno voi.
Che gentaglia, tze!.

Razzi ha detto...

Sapevo di poter contare su di voi. Soprattutto su Kevin.

byfluss ha detto...

Se volete vi faccio da Lumumba.

hazey ha detto...

io finalmente potrò vendicarmi e ricordare l'assurda pena cui mi sottoponesti girando in tondo dieci volte intorno a un certo auditorium, e il ghigno luciferino che ti illuminò il viso quando sapemmo cosa TU mi avevi fatto perdere.

Ergonomico ha detto...

Suona proprio come la classica bastardata "alla Razzi".

Razzi ha detto...

Tu, Ergo, non dirai proprio un cazzo. Perché, guarda un po', avrai il simpatico ruolo dell'assassinato.

byfluss ha detto...

Ma il mak, allora, cosa fa?

Unknown ha detto...

@apa: ognuno ha il pubblico che si merita.
Nel bene e nel male.

Apa ha detto...

Eh lo so. Ci sono comunque iniziative in atto per alzare la qualità del blog e dei lettori. Per esempio con delle rubriche dedicate alla musica italiana anni 60. Credo si partirà con i DIK DIK o con ADAMO.

Ergonomico ha detto...

@ Razzi: Poco male tanto la mia vita, priva della possibilita' di percepire il viola, non valeva comunque il prezzo del biglietto.

Apa ha detto...

Lol quando mi suiciderò questa sarà una delle frasi maggiormente candidate ad essere scritta sulla mia lettera d'adieu.

Razzi ha detto...

Bene, c'è anche un movente. Quanto all'arma del delitto, sto fabbricando una bomba con uno shampoo e delle fialette anticaduta.

Unknown ha detto...

@ergo: complimenti hai appena vinto il premio "Luciano Ligabue" per la tua risposta.

Ergonomico ha detto...

Quando me lo consegni?

hazey ha detto...

io per ergo ci vedevo di più il premio "Ivan Karamazov"

Ergonomico ha detto...

Quanti premi! Vi ringrazio di cuore ma non merito tanto: sono discromatopsico.