mercoledì, dicembre 02, 2009

Strachì parat






Domenica 20 dicembre.
Ripeto
DOMENICA VENTI DICEMBRE.

A pranzo.


Brione, Concesio, Brescia.
Polenta.
Formaggi.
L'Cuzz, che, ricordiamolo, è piatto maschio.

Fatemi sapere chi c'è.

Fatemi sapere la scusa per non venire questa volta del Razzi. E quella di Ignazio.
(ovviamente nessuno dei due si degnerà di darne)

Hazey tirà già il bidone dopo le mille promesse, il chè la qualifica come spergiura e non affezionata.


Special Guest: Ergo.
Most wanted special guest: Byflussino

16 commenti:

byfluss ha detto...

Ti so dire entro max una sett.
Byflussino ha detto che viene anche in treno da solo.

Scarlet Speedster ha detto...

Ti faccio sapere, ma penso proprio di poterci essere.

hazey ha detto...

Ah se c'è byflussino allora vengo.

byfluss ha detto...

E piantala!

Thesp ha detto...

Ma puttana eva, proprio due giorni prima che arrivi devi organizzare queste cose!?

Papero ha detto...

LUI non mi vuole.

byfluss ha detto...

Ora stiamo al 99%. Io e byflussino, Lucia lavora.
Ma si va alla Madia?
O altrove?

il mak ha detto...

io ci sono, asfregio

Thesp ha detto...

Un affermazione così forte che si è rotto l'avatar

byfluss ha detto...

Il Byflussino ha detto che non vuole vedere il mak neanche in foto.

Ignazio ha detto...

Io non ci sarò ma lo spirito di Ingazzy aleggerà sulle vostre teste come la nuvoletta di Fantozzi.

Ergonomico ha detto...

Fammi capire, Ignazio, sopporto tutto l'anno i tuoi post e non posso neanche sputarti in faccia durante le festività natalizie? Santa Claus mi sentirà, non erano questi i patti!

Ignazio ha detto...

.. ma puoi sempre ballare il flamenco con Mak, olé!

Santa Claus è grande e buono.

Diable ha detto...

Ci sarò. Spero.

Ali ha detto...

Apa, prima di tutto vorrei dirti che per noi sei troppo figo. Ma a parte questo...

... io e Anto aderiamo. Strachì parat tutta la vita, ma specialmente il 20.

Ali ha detto...

... dimenticavo: posso portare Mela C?

Mi dicono che polenta con gatto sia una gustosa ricetta. Meglio prenotare, però.