mercoledì, dicembre 30, 2009

Propositi per il nuovo anno





Sta finendo il 2009.
L'anno con meno post nella storia di Aparazzi.
Fossi in voi mi vergognerei, ma non sono in voi, per cui sono tranquillo.
Talmente tranquillo che da giorni non ho più soldi sul cellulare, per cui scusate se non ho risposto ai vostri sms di auguri e ovviamente non aspettatevene per il capodanno.

Ad ogni modo la fine dell'anno è sempre un momento di bilanci e riflessioni.
Di proposte di miglioramento, di promesse a se stessi.
Giuramenti.
Fioretti.
Propositi di diventare persone migliori.

Il che va benone, per persone come il Razzi, che hanno tanto lavoro da fare su se stessi.
Ma per me è sempre un momento difficile, trovare qualcosa in cui migliorare.

Ho smesso di fumare l'altro ieri.
Che altro mi potrebbe rimanere?

Non scervellatevi, qualcosa c'è.
Qualcosa che mi ha sempre turbato parecchio.

Non sono capace di scendere le scale velocemente.
Le faccio a due a due, ma non riesco a fare quella bella scalata veloce ed elegante,
Ecco.

Qualcosa da fare pure per me.

3 commenti:

Ignazio ha detto...

Cagate.

Piuttosto porta avanti le tue rubriche, è da agosto che non posti una babuinette (ed è da sempre che non pubblichi un babuinetto, tsk).

Io so.

Thesp ha detto...

Di cominciare a vedere i colori correttamente non se ne parla?

byfluss ha detto...

Di sposarsi nemmeno?