giovedì, dicembre 10, 2009

1877




Oggi è il compleanno di Mak e in queste occasioni è consuetudine preparare un bel post in onore del festeggiato.

Tuttavia non me la sento di scrivere qualcosa, d'altronde ho le mie buone ragioni.

Conosco Mak.

Se lo facessi tempo due secondi e pubblicherebbe un brano redatto di suo pugno per farsi gli auguri oppure aspetterebbe il mio compleanno per celebrarmi con frasi dai contenuti agghiaccianti.

Voi potete capirmi, rischiare è inutile.
Non sono mica un formaggino Babybel.

Di conseguenza non scriverò nulla, saranno le immagini che lui ama tanto a donargli la giusta gloria.

Del resto una foto vale più di mille parole.

Quindi.

Lasciamo che questi scatti rendano omaggio al Mak.
Lasciamo che questi scatti ci accompagnino nella sua realtà, nella sua storia.

Dagli albori agli allori.

Ciumbia che finale accattivante.

7 commenti:

Apa ha detto...

Auguri!

Certo che Igny, qualche particolare piccante mai, eh?

byfluss ha detto...

Dovrebbe inventarseli, povera.

Thesp ha detto...

Mi piace la foto del Razzi col pesce.

hazey ha detto...

Auguri Mak.

Papero ha detto...

Igny, buffi.

il mak ha detto...

queste foto mi fanno ritornare ragazzetto, grazie ingazio

Ignazio ha detto...

Di nulla olderrimo =)