martedì, dicembre 08, 2009

La caratura di un uomo






Razzi.
Razzi è persona modesta e sincera.
Razzi ha il sapore della sua terra sulle dita.

Razzi ha l'integrità dei grandi uomini, di uno Sgarbi, di un Violante, di n Capezzone.


Razzi sa sempre darti soddisfazione.
A Razzi fai un post elogiativo, gli dedichi un video e che fa?

Apa "Visto il video?"
Razzi "L'ho fatto partire, poi non partiva, ho lasciato perdere."


C'è chi griderebbe "Merda!", come Ergo. Ma non io. Io grido "modestia." E applaudo.
Applaudo un uomo che cerca i propri limiti procedendo per difetto.

11 commenti:

Ergonomico ha detto...

Sul Razzi ormai si sono sprecate fin troppe parole. La migliore, a mio parere, rimane comunque: "Merda".

Ignazio ha detto...

Come ti comprendo Apa.. anche Mak è persona modesta e sincera con le dita che sanno di Fonzies, anche Mak ha l'integrità dei grandi uomini.
Però Mak come Gandhi è più evanescente, questo anche senza fare i digiuni..

Apa ha detto...

Ignazio.
Onestamente.
E' giunto il momento di due grandi passi.
Il primo venire allo strachì paràt di domenica 20.
Il secondo di smetterla di ammiccare alla natura ambigua della tua relazione con il Mak. E' ora di uscire dal guscio, parlarne chiaramente, costringerlo a confrontarsi con la conseguenza delle sue azioni e pulsioni.

Mi aspetto un bel post, nutrito di dettagli.

byfluss ha detto...

Quando sei in Italia, Apa?

Apa ha detto...

il 18

byfluss ha detto...

Ma andiamo alla Madia? O altrove?
Puoi mandarmi un tuo numero di tel. valido?
Tipo in posta di Facebook?

Ergonomico ha detto...

Questi commenti "di servizio" non ti fanno onore, Byfluss. Che succede? Pistole arrugginite?

byfluss ha detto...

Stai attento!

Razzi ha detto...

Ma no, è da quando ci siamo sentiti che cerco di vederlo. Ora ci sono quasi. Il conto alla rovescia è arrivato a 16. Ti faccio sapere.

hazey ha detto...

Caporiacco caput mundi.

Thesp ha detto...

PORCODIO VI UCCIDO TUTTI!!!