lunedì, dicembre 14, 2009

E forza Bari




Alè alè.

14 commenti:

Ali ha detto...

Like!

Apa ha detto...

Ali, te lo devo dire, stai passando troppo tempo su FB.

byfluss ha detto...

Lol!

Ali ha detto...

Ma questo non è Aparazzi?

Quello dello strachì paràt?

Ali ha detto...

byflussino, tu passi troppo tempo su Internet invece :)

byfluss ha detto...

Byflussino è all'asilo, attualmente.

Ali ha detto...

Io pensavo fosse lui :(

Scusa, sei il papà?

byfluss ha detto...

No, il nonno.
Non esiste il papà di byflussino.

Ali ha detto...

Ora mi dirai anche che non esiste Babbo Natale =(

byfluss ha detto...

???
Babbo chi?

Ali ha detto...

Bwahaaah =*(

(per la cronaca, tengo una foto di uno straordinario byflussino '08 nel mio iPhone: trattasi della versione tecnologica della foto formato tessera che si tiene normalmente nel portafoglio. Stai a vedere che il vero padre di byflussino sono io)

byfluss ha detto...

Mi spiace ma non posso riconoscerti come figlio.

Ali ha detto...

La malattia si manifesta inizialmente con amnesie di cui si rendono conto più i familiari che il paziente stesso:

http://italiasalute.leonardo.it/Centro_Malattie.asp?Sezione=Morbo%20di%20Alzheimer

byfluss ha detto...

Sono sicuro che un giorno capirete anche voi.
Capirete tutti.
Anche se non so che cosa.