sabato, settembre 29, 2007

Cos'è questa merda qua sopra?

10 commenti:

byfluss ha detto...

Credo sia un po' la domanda di tutti.
E allora?
Chi è che risponde e ne risponde?

Apa ha detto...

Mi hanno contattato per affittare "spazio pubblicitario" su aparazzi. Pagano abbastanza bene e le pubblicità sono pure belline. In più ho scoperto che abbiamo ammiratori sconosciuti. Comunque sia non è rimarrà lì a tempo indefinito, devo trovargli una sistemazione più comoda, perchè lì è proprio orrido. I soldi poi verranno ovviamente equamente spesi in birre o nella progettazione e costruzione della action figure di Byfluss.

ragion perduta ha detto...

be` thesp..dato che io e te siamo i meno favoriti per la action figure direi che ci spetta il 10% (meglio del conto arancio) dei soldi che Apa fingera` di donare alla crew in birre. con questi potremo annegare la nostra disperazione per la perdita della action-figure-competition (o per la vista di quella di byfluss) in vino novello.

Ergonomico ha detto...

Chissa' se gli ammiratori segreti del blog apprezzeranno questa svolta commerciale. A proposito non e' che se potrebbe sapere di piu' di questi ammiratori sconosciuti? Chi ne sa qualcosa parli, basta con l'omerta'!

Ergonomico ha detto...

@ Thesp: Ti sei dimenticato la TAG "Storia di Aparazzi". A proposito, com'e' che il filmato L'ammerica L'ammerica non e' fra quelli con la suddetta Tag? Scandaloso!!

byfluss ha detto...

@apa: direi di cominciare con la mia figure sul tetto nudo.
Con tanto di tegole.

Razzi ha detto...

La lista storia di aparazzi non è ancora completa, adesso aggiorno.

Thesp ha detto...

Fammi capire, più volte vediamo il filmato e più birre ci dai al prossimo Aparazzifest?

Apa ha detto...

Non proprio. Più utenti lo vedono, più birre ci saranno. Oltre ad un fisso per la presenza della campagna sul blog, fisso che probabilmente rappresenterà il 1000% dell'introito, viste le entità delle cifre.

Razzi ha detto...

Ora che la pubblicità è stata spostata, questo post appare come un inaccettabile insulto al bel Pricasso.