Il magico mondo delle comparse urlanti
Sono qui in uk da qualche giorno e non ho potuto fare a meno di guardare un po' di televisione, di tanto in tanto.
Nell'ordine mi sono imbattuto:
- In uno show in cui mostravano il bambino piu' piccolo del mondo affetto da una patologia rarissima
- Una trasmissione in cui prendono degli indigeni e li portano a filmare l-inghilterra "civilizzata"
- Una bambina che vive con meta' cervello
- Una donna che si dice posseduta dal demonio francese (?)
- Una trasmissione per bambini in cui un gay (perche' non trovo altre parole per definirlo) si veste da carota e salta ripetutamente su una tizia cestita da patata
E, signori e signore: il Maury Show.
Vi ricordate il post di Apa in cui c'era un video di un idiota caucasico, sposato con una troietta caucasica i quali pero' avevano per magia un bambino negro?
Ebbene si... quello era il Maury Show. Uno show in cui teppisti e zoccole della piu' becera scena inglese si sfidano a suon di test del dna e macchiune della verita' per sapere se il loro bambino e' veramente loro o se e' naturale che assomigli al giornalaio scopafemmine iso9002.
Lo sto guardando da giorni e piu' lo vedo, piu' rivaluto l'italiana innocenza di programmi come Uomini e Donne della De Filippi.
Evidentemente c'e d'avvero chi sta peggio qui in uk ma non preoccupatevi, alla fine va tutto a gonfie vele.
8 commenti:
Allegria! Questa roba stava sulla BBC?
si, alcune cose su bbc altre su tv indipendenti.
Non se arriverei a dire che è meglio Uomini e Donne. Nel senso, queste trasmissioni da te citate sono merda fatta per la merda. Trasmissioni che suggono dalla merda per il dileggio. Uomini e Donne corrompe e tenta di proporre un suo stile, una sua morphé sulla realtà, e guarda un po', ci sta pure riuscendo.
Bè, ma scusa, dalla tua playlist mi sembra che tu fossi sintonizzato spesso (e volentieri) su BBC3. E ti sei perso delle perle quali freaky eaters (gente che mangia di merda e viene rieducata al buon mangiare), spenaholics (gente piena di debiti, rieducata alla vita normale). A differenza dell'Italia, qui i programmi hanno, per quanto svilita e mascherata dal commerciale, una finalità educativa.
Poi per carità, difficile tirare fuori oro dalla merda, o dal purè di patate ("cibo degli dei", come diceva una pubblicità su un billboard)
Kevin fino ai 19 anni non ha messo piede fuori da Oristano. Fino ai 28 fuori da Milano.
Dovete capire questo suo entusiasmo per l'Inghilterra.
Coglione, se dici ancora morphé ti tolgo la direzione del blog.
@Apa: mona! sii preciso nei tuoi errori. E' un po come se io dicessi che tu fino a 21 anni non fossi mai uscito da Bergamo (o Varese, a tua scelta)
L'attenzione ai dettagli non è mai stata una mia caratteristica. Sono un amante della morphè, anche se l'oulè è l'aspetto che intellettualmente preferisco.
Posta un commento