domenica, settembre 09, 2007

Notizie dal fronte dell'erotismo I

Inizia oggi una nuova rubrica. Una delle tante che nasce per poi morire subito e la colpa è tutta vostra. Questa rubrica scaverà nel torbido del mondo dell'erotismo italiano e internazionale, nel mondo degli scambisti, degli annunci erotici, dei filmati amatoriali e non.

Una precisazione, tutto quello che vedrete è e sarà assolutamente vero, autentico, unedited.
E cominciamo con un annuncio vero, di Milano.

[pubblicato il 07 Settembre 2007]
Cerco donna lesbica o con tendenze lesbo che mi insegni l’arte dell’amore saffico. Sono un ragazzo di 35 anni, che da qualche tempo ha un intenso desiderio di provare l’ebbrezza di un rapporto lesbo, come se fossi un’altra donna. La donna che cerco (max 45 anni) deve essere in grado di mettermi a mio agio ed insegnarmi tutti i segreti dell’amore fra donne. Io accetterò tutto quello che mi sarà ordinato di fare compreso giochi con attrezzatura varia. Aggiungo che durante tutto il rapporto non userò mai il mio membro, che anzi cercherò di tenere nascosto per quanto mi sarà possibile (peraltro è abbastanza piccolo e facilmente lo ripongo tra le gambe). Insomma cercherò di essere assolutamente una donna. Scrivimi e ti invio il mio contatto e foto per tue valutazioni. Ciao




In esclusiva per Aparazzi, il Gay Lesbica.



4 commenti:

byfluss ha detto...

Geniale!
Oppure è un grandissimo idiota...

Razzi ha detto...

Di mestiere fa sicuramente il consulente finanziario o qualcosa del genere. E' troppo un esperto di "scatole cinesi" e "partecipazioni incrociate".

In fondo, però, è del tutto normale. Un maschio che vuole fare sesso con una donna. Un eterosessuale in piena regola, un tipo da "Family Day".

il mak ha detto...

Missà che lo conosco...

Apa ha detto...

lol
non c'avevo pensato!