venerdì, settembre 07, 2007

Ragni

Spuntano dalle fottute pareti. Li vedo ovunque. Sul balcone, sul motorino, in casa mia mi camminano addosso.
Tre giorni fa in casa il ragno più grosso che abbia mai visto.

Ieri nel bagno dell'ufficio mi ha punto un ragno, mentre pisciavo.
Sull'anulare... che mi ha fatto un male bastardo per una decina di minuti, poi si è gonfiato e poi intorpidito, addormentato. Ieri notte era viola. Oggi arrossato e ipersensibile.

Colgo l'occasione ancora una volta per ringraziare il dio dei ragni Sargazuld per aver fatto sì che mi mordesse l'anulare della mano destra e non in parti più delicate e sempre esposte al momento dell'attacco.

Comunque è da ieri sera che provo ad aderire alle pareti e a percepire i pericoli.

5 commenti:

il mak ha detto...

Un tizio a militare era soprannominato l'Uomo Ragno.

Il suo potere era cagare rasente alla parete e lasciare una striscia di merda lunga più di un metro sul muro.

Settimane dopo le prime manifestazioni, le prime strisciate sui muri esterni.

hazey ha detto...

allora era indubbiamente blu

byfluss ha detto...

E' l'unico animale che mi faccia veramente paura.
Anche in dimensioni infime.

Apa ha detto...

E la scolopendra?

Apa ha detto...

E lo scorpione?