lunedì, settembre 24, 2007

Notizie dal fronte dell'erotismo II - L'artista

Se cerchi un'alloggio, puoi rivolgerti subito da me.
Ciao, sono italo-svizzero. Abito in svizzera. Sono un'artista, per questo sono spesso a Milano. Esattamente una volta al mese per circa 4-5 giorni. Considerato che il mio appartamento è libero per ben 25 giorni al mese, ho pensato di cercare una studentessa o qualsiasi altra che venga ad abitare nel mio alloggio, in modo che ho qualcuna che si interessi del mio app.
Possibilmente un'italiana oppure una russa.
La ragazza non deve superare i trent'anni.
L'appartamento lo offro gratis, in cambio che per quei 4-5 giorni al mese che sono li, tra di noi ci sia an'affetto particolare, cioè fino ad un rapporto sessuale.
Ciao, da un'amico molto fedele........

7 commenti:

il mak ha detto...

Guarda che per molto meno ti trovo una puttana che mentre ti scopa ti dice "ti amo". E ci crede pure.

byfluss ha detto...

Ma chi è?
Montag?

Apa ha detto...

Ci ha messo poco, questa, a diventare la mia rubrica preferita.

Ed è decisamente Montag.

Montag ha detto...

Colgo l'occasione per fare una piccola correzione al mio annuncio:
Possibilmente italiana o francese.
No russe.
No limiti d'età.

Grazie.

il mak ha detto...

Monty, qui le pollastre francesi abbondano.

jobs.ea.com

Apa ha detto...

Mak, stiamo ancora aspettando il tuo post sulla voglia di figa.

il mak ha detto...

in progress, prima c'è un post sui francesi sfavorevoli