Campionato falsato
Pensavo di non parlarne, pensavo di lasciar passare, pensavo di postare qualcosa su Pricasso, il pittore che dipinge con il pene, ma non ce la faccio proprio a trattenere il mio senso civico e questa denuncia.
Qualcuno ha truccato il sondaggio, probabilmente più di una persona... E mentre era qualcosa che potevo aspettarmi dal Mak, da certe altre persone, da certi paladini della giustizia e della legalità proprio non me l'aspettavo.
E' facile barare nel sondaggio, basta usare un nuovo pc, basta eliminare i cookie, una cazzata da ragazzino alle prime armi in internet. Ma questo cosa vuol dire?
A volte uno pensa che la gente sia abbastanza matura perchè le venga dato in mano un giocattolo, ma non è così, neppure i giocattoli.
Allora a monte con i giocattoli, a monte con i sondaggi.
Ma alla fine il "campionato" non è falsato. Se il sondaggio voleva mostrare quale fosse la preferenza degli utenti, se tu volevi dimostrarci quanto invece fosse facile barare... in questo avete fallito. Ma quello che dimostra ampiamente tutto ciò è come dentro di te alberghi il male e la disonestà.
Ergo, io ti chiamo Buffoli.
Ecco comunque un'immagine di Pricasso, giusto per chi di sano, in questo blog, ancora c'è.
4 commenti:
La fatica per spiegare i retroscena della cosa a tutto il blog mi fa desistere da ogni commento, mi prendo rassegnato il cappuccio dell'uomo nero che mi consegnate e me lo metto. Ancora una volta l'informazione distorta ha fatto la sua vittima.
Incasso anche il doppio insulto finale: accomunato a Buffoli e accomunato ad un "artista" biondo che dipinge col suo cazzo mentre e' nudo. Ogni riferimento a persone realmente esistenti e' puramente casuale.
Io invece ti ringrazio solamente: così non ci sarà nessuna action figure di me nudo su un tetto.
Io ho cercato di difenderti, di spiegare che il tuo voleva essere un gesto educativo, ma non c'è stato niente da fare!
Razzi, sei un giuda.
Posta un commento