TAG e sondaggi
TAG:
admin
Ok, piccole novità, d'ora in poi arricchite i vostri post con dei TAG/Etichette, che ci aiuteranno a creare una piccola mappa concettuale di Aparazzi. Alla fine abbiamo superato i mille post, e molti post a volte li vorrei rileggere, riassaporare.
Poi sulla destra ecco una piccola novità, il sondaggio. Se qualcuno ha un sondaggio da proporre, basta farcelo sapere con un post, o in altro modo, non ci formalizziamo.
11 commenti:
Fichissimo, grazie Apa! (o è stato il mozzi?).
Uomo di poca fede.
Io però ti voglio solo con una "removable headband" e con un tasto sulla base premendo il quale pronunci frasi del tipo: "Lusso!", "A sufuregio!", "Sono ingarritissimo!", e via dicendo...
Sarebbe fico, potrei fare anche l'edizione spagnola con le frasi "!que gran lujo especial!" o "cogno de madera".
Mak, sei il solito cabezudo de mierda.
Bellissima l'idea del sondaggio!
Per quanto riguarda i tag...
ho pronto un post che potrebbe rientrare nella categoria "notizie dal fronte"... eppure non si tratta di un annuncio... quindi probabilmente starebbe meglio sotto il tag "Giappone"... ma anche no... forse sesso... per quello però esiste già "notizie dal fronte"... ed il post - ripeto - non é un annuncio.
...
Bof, lo metterò dove capita.
Se vi va bene siamo a posto, altrimenti PROT. :)
PROT é un annuncio.
Per i TAG usate dei tag di contenuti, magari cerchiamo di lasciare i tag delle rubriche alle rubriche specifiche.
Questa idea dei TAG e' un po'confusionariasoprattutto perche' ognuno ha la possibilita' di metterci un po' quel che vuole. Se ci fossero delle categorie un po'piu' definitite sarebbe magari meglio.
Giusto per evitare tag tipo: "sensualita' coi porcospini" o "Intrecci filosofici fra Byfluss e porcospini" o ancora "Porcospini sui tetti che scottano".
Belle queste novita', chissa'perche' pensavo che non aveste piu' "sbatti" per questo tipo di cose.
In effetti è un'idea sensata usare TAG predefiniti. Direi di cercare di usare quelli già esistenti, per mantenere una specie di TREND.
Nel frattempo noto che e' sparita "Radio Aparazzi". Fuoco di Paglia?
Non mi cagava nessuno, e al momento ci sono problemi di IP pubblico.
io ti cagavo
Posta un commento