giovedì, agosto 05, 2010

Hazeyuccia



Dolce, bisbetica, cerebrale, tabagista. Oggi compie gli anni Hazey, spirito romantico confinato nel nostro mondo, freddo, logico, senza mare, senza Benjamin.

E come se non bastasse, compiere gli anni in agosto deve essere una disdetta.
La gente è in vacanza.
La gente pensa alle vacanze.
La gente che non è in vacanza pensa agli altri in vacanza e si domanda perchè essa stessa non sia in vacanza.

Beh. Hazey è in vacanza. (Perchè io no?)
Quindi non so nemmeno se leggerà queste due righe di auguri.
E spero che stia pensando alle vacanze, a stare bene, con la famiglia, gli amici, lontana dalle nebbie e dai wordcount e le schedule e il grigiume. Al mare.

Hazey l'ho conosciuta per caso.
Evidentemente esistono circostanze nella vita in cui uno si può dire, senza tema di smentita, fortunato.

Auguri Hazey.

14 commenti:

byfluss ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
byfluss ha detto...

Anch'io àuguro.

Ma voglio ricordarti, caro apa, quanto la fortuna sia un fatto soggettivo.
Quella stessa circostanza da te citata, per altri potrebbe essersi trasformata in sciagura...

Razzi ha detto...

Buon compleanno, Somara!

Ignazio ha detto...

Auguri Hazey e già che ci sono buone ferie :D

E fai un tuffo anche per me, mi raccomando ;)

Montag ha detto...

Grazie byfluss.

byfluss ha detto...

Eh, come vedi, ho un pensiero per tutti.

hazey ha detto...

Ale, grazie. Sono a mare e sto pensando solo agli ulivi, alle burratine e alla famigghia/amici (anche se ho inizialmente dovuto subire incubi thquani).
Ma ora sorseggio cava e va tutto bene.

Grazie a tutti per gli auguri.
Come al solito, un grazie particolare a Byfluss che si distingue per la sua gentilezza.

Ergonomico ha detto...

Auguri Hazey, non montarti la testa però.

hazey ha detto...

Grazie Ergo, non c'è pericolo.

Montag ha detto...

Cava? Ma non l'aveva ancora bevuto?

hazey ha detto...

A te non rispondo, chiedi all'amico tuo piacentino.

byfluss ha detto...

Niente.
I nemici dei miei nemici NON sono miei amici, chiaro?

hazey ha detto...

Madò, c' fasc brutt. Vattinn' a arrizzar' l' pulp', vattinn'.

byfluss ha detto...

Gli effetti del Cava sono evidentemente nefasti.