mercoledì, luglio 28, 2010

Solo in Italia



E forse nel resto del mondo.
Ma non in Giappone.
In Giappone sono molto più idioti. C'è un'allegra frenesia riguardo la celebrità e ciò che fa costume, qui. Come una consapevolezza che si tratti, comunque, di "TV". E rimane nei personaggi, questo grande senso di umiltà. So che Ergo la prenderà come l'ennesima dichiarazione d'amore del sottoscritto per la terra nipponica. Ma gli rispondo in un altro post.

Perchè questo è il momenti di gloria di Romina e Deborah, conlacca.

Che dire di loro? Hmmm.
La bira gliel'ha bevuta il Razzi. Per questo le facce un po' perplesse.

"A Romi', sa c'ha giocamo bbene po pure esse che ce chiameno affà omini e done."

Comunque, la TV, i giornali che inseguono e imitano internet, mi mettono profonda tristezza.

Sindrome di Stoccolma?

E' come se la Pepsi, per farsi pubblicità, per vendere e soopravvivere dicesse "E' come la coca cola."

1 commento:

Ergonomico ha detto...

Perchè, invece è come la Fanta?