martedì, luglio 27, 2010

Devo ricordarmi di filmare in orizzontale





Serata piacevole, divertente.
L'iPhone si conferma telefono di merda. Non prende un cazzo, ha una batteria ridicola, e videocamera e fotocamera sono abbastanza ridicole.
Ma tanto questo è lo standard ormai.
Immagino non sia lo standard filmare in verticale, ma amen.

Comunque serata molto piacevole, dicevo.
Doveva essere un concerto blues e si è trasformata in una sessione di jamming in cui tutti potevano partecipare, salire sul palco, suonare, cantare.

Grandi eslcusi? Il vostro Apa e il suo kazoo e la matta della metropolitana.


Che voglia di Rockband. Ormai i karaoke non mi bastano più.

8 commenti:

Ignazio ha detto...

Scusa Apa, non ho capito una cosa.
Quando parli di "standard" ti riferisci alla telefonia in generale o proprio alle prestazioni dell'Iphone?

Ergonomico ha detto...

Il processo per il quale "Concerto blues" si trasforma in "Sessione di jamming" è noto anche come "non prestare attenzione quando ti dicono cosa si fa stasera". Comunque, Blues Band manca anche a me.

Apa ha detto...

Sì Ergo, ma Jazz Band?
Eh?
Jazz band.

No?
Quello sì.

Jazz band.


JAZZZ BAAAND.

Ignazio, parlavo proprio dell'iPhone.

Ergonomico ha detto...

Non vedo l'ora che esca la periferica Clarinetto.

byfluss ha detto...

Io aspetto il Banjo.
Apa ha già il Kazoo...

Ergonomico ha detto...

Fra Katsudon e Kazoo, Apa sarà meglio si guardi le spalle. Posto da non sottovalutare, questo Giappone, come Caporiacco, d'altronde.

Apa ha detto...

Ma la matta in coda al filmato, l'avete almeno vista?

Montag ha detto...

Io mi sono rotto il kazoo prima.