giovedì, luglio 22, 2010

Ignazio mon amour

Caro Ignazio,
sono passati alcuni minuti dalla fine del tuo compleanno e io sono un po' brilla.
Ciononostante, vorrei farti tanti auguri di buon compleanno, io e credo tutti gli sgaglioffi qui lettori, perché certe cose arrivano a volte in ritardo come l'amore, il bus 728 e la cosa che volevi dire al momento giusto ma appunto ti è venuta in mente dopo quindi è in ritardo.
Ma non perché in ritardo le cose che arrivano sono meno vere.
Quindi tanti auguri per tutto il giorno passato e per i minuti di questo nuovo.
E soprattutto auguri a te, al tuo viso pallido e alle tue parole buone, ai tuoi occhi sgranati e ai tuoi Sims.
E a te.

14 commenti:

Ergonomico ha detto...

Auguri Ignazio, non abbandoneremo mai la speranza che ciò che le compagnie traviarono, l'età redima.

Ignazio ha detto...

* Hazey
Ma grazie :)
Salvo il tuo post sul pc, quando mai mi ricapiterà di leggere una cosa tutta per me (e senza insulti)? :))))

Grazie ancora :)

* Ergo
L'età redime, redime.. eccome se redime.
Grazie Ergo :)

Razzi ha detto...

Le faccio i migliori auguri, signor Ignazio!

Ignazio ha detto...

@ Egregio Razzi

Ed io sentitamente la ringrazio :)

il mak ha detto...

auguri gnazzi!

per la cronaca l'autobus che arriva in ritardo è il 924. e poi a baghdad, città natale di gnazzio, non ci sono mica gli autobus. al massimo qualche volante amerrigana.

Apa ha detto...

Auguri Ignazio.
Cento di questo giorni.
Dei quali almeno 50 senza Mak.

Non conosco augurio migliore.

byfluss ha detto...

Ce l'ho io: cento di questi giorni, dei quali almeno 101 senza il mak.

Ignazio ha detto...

@ Dr mak
Eh, insomma.. sei rimasto indietro nei tempi. L'olio non si produce con le olive raccolte da terra.. che ne sai di Baghdad? Ma soprattutto che ne sai se sono ancora a Baghdad? E' da una vita che non ci sentiamo ed in un mese ne cambiano di cose..

@ Apa
ma grazie!.
Ti ringrazio per gli auguri e ti svelo un grande segreto: il contrario di Apa è apA.
Lol :D

@ byfluss
Grazie, sei il mio interista preferito.
(eh, ora mi mena)

byfluss ha detto...

Guarda che io quest'anno ho SEMPRE tifato Inter, ahimè, con risultati controproducenti.

Comunque anche per l'anno prossimo:

FORZA INTEEERRRR!!!!

il mak ha detto...

per questo me ne sono andato in Spagna, per farvi tutti contenti! Mi consolo perche' apa per accontentare tutti e' dovuto andare molto piu' lontano.

byflo l'ho visto una volta sola e mi e' bastato.

byfluss ha detto...

E quando fu?

Ergonomico ha detto...

In sogno, si chiama "rivelazione".

byfluss ha detto...

Nella realtà si traduce con "idiozia".

Ergonomico ha detto...

Che incorregibile castigamatti.