lunedì, marzo 01, 2010

Radio Aparazzi, la radio del babbuino






Per chi non l'avesse notato, radio Aparazzi è fra noi.
Trasmette live, una, due volte la settimana, per ora, tutto per il piacere delle vostre orecchie e delle vostre menti.
C'è solo il piccolo problema di Thesp che vuole metterci il becco, senza però sbattersi davvero, ma si risolverà a breve.

Infatti quello che volevo dirvi è che RadioAparazzi è uno spazio libero.
Se anche io faccio il DJ il martedì pomeriggio, in genere, non vuol dire che qualcun altro non possa farlo in altri momenti.
Anzi, ben venga.
Potete mettere anche solo trasmettere musica, senza parlare.
Chiunque si colleghi ad Aparazzi può ascoltare, sappiate solo questo.

Se vi interessa, scrivetemi a cazzabubbola CHIOCCIOLA gmail.com, e vi mando username e password e vi spiego i dettagli.

OK, so che non mi scriverà nessuno perchè siete tutti dei caghetta.

Ma la comunicazione di servizio l'ho fatta.

6 commenti:

hazey ha detto...

Radio Aparazzi mi fa pensare alla primavera di tre anni fa, quando avevo appena conosciuto il Razzi su erotika.it e finii su queste pagine, senza poter immaginare che questa deviazione mi avrebbe vagamente cambiato la vita. Ho conosciuto l'amore infelice (byfluss) e un paio di personcine che mi tengo strette nel cuore. E tante altre cose.
Quindi bentornata, Radio Aparazzi.

Ignazio ha detto...

Bramiamo una diretta condotta dal duo Hazey/Byfluss!

Ergonomico ha detto...

Adesso, Hazey, mi devi un post in cui spieghi, nel dettaglio, cosa ci facevate tu e il Razzi su erotika.it

hazey ha detto...

Va bene, Ergo, lo farò. Per ora ti basti sapere che era un periodo in cui ci sentivamo soli.

byfluss ha detto...

Una sola parola: jamais.

Ignazio ha detto...

protesto, vado ad incatenarmi davanti alla Coop.