Scuoti i coscettini, la babuinette di Febbraio
TAG:
babuinette
Febbraio. Mese febbrile. Freddo fuori e caldo dentro. Caldo e sensuale.
Come la babuinette di questo mese. Calda. Sensuale. Sinuosa.
Probabilmente questo video lo cancelleranno in fretta, perchè si vede la tetta. Il Razzi quando vede la tetta è contento. Youtube odia il Razzi, e non vuole che sia contento. Guardatelo. Godetevelo. In fretta.
Scuotili. Scuoti i coscettini.
10 commenti:
Forse non siamo ai livelli di Toshi, ma quasi. Questa è una delle babuinette più esilaranti della nostra storia. Sono curioso di conoscere il parere di Hazey, questa volta.
L'hanno passato a qualche TG di Mediaset poco tempo fa.
No!
che dire, Razzi.
al di là della preoccupazione per la fine di questa poveretta, e a parte il fatto che Toshi rimane Toshi, she's sooooo good.
A me fa un po'pena. Forse perchè ho la certezza che se provassi a fare una cosa del genere mi succederebbe la stessa identica cosa, se non peggio
Ok, sfida accettata, Cipi. Per il mese prossimo vogliamo vedere il tuo video.
Ti ricordo che sono nata vicino alla diga del Vajont... secondo te il masso è caduto per caso??
comunque tutte le babuinetteS migliori se ne vanno, Apa. prima fu il momento delle AngelaFiore&Raffaella, e poi ahimè di Toshi.
Ho iniziato a guardarlo, dopo tre secondi mi sono stufato delle cosce tremule e ho saltato avanti.
Cassettone marrone.
Penso: ecco un altro video di merda, la tipa è andata in bagno e ci sono cinque minuti di cassettone marrone. Salto agli ultimi secondi, la sento mugolare e penso: to', dopo aver fatto il balletto si stoccaccia davanti al pc.
Prima di chiudere il video mi viene lo sghiribizzo di saltare in un punto a caso e lo vedo.
L'intero fottuto armadio che precipita in faccia alla disgraziata. I due minuti di cassettone marrone assumono ora tutto un altro significato, due minuti di puro spasso.
Grazie Apa.
battuti da mediaset...
Posta un commento