mercoledì, febbraio 20, 2008

Crisalidi

La notte per lo più dormo.
Sento nascere in me nuove forme di coraggio, certe sicurezze che mi sono mancate da sempre, o quantomeno da un bel pezzo.
Ho la bronchite da un mese.
Ieri sera ho fatto qualcosa di giusto, che mi è abbastanza costato, per una persona alla quale tengo parecchio.
Pesavo 76 Kg "and up" ora ne peso 72.
Oggi mi sono portato per la prima volta da sempre spazzolino e dentifricio per l'ufficio.
Ho nuovi amici e amiche come pure nuovi vecchi amici e amiche.
Vado a concerti, ballo e mi diverto.
Sono confuso e lo sopporto. Sono lucido e lo sopporto.


Sento di stare diventando una persona che non mi piace per nulla. Una persona che, però, potrebbe persino imparare a convivere con se stessa.

5 commenti:

byfluss ha detto...

"Mai sentito parlare di diplomazia degli insetti?"

Ci-Pi ha detto...

Sei ancora in tempo per salvarti.

Unknown ha detto...

Studi medici rilevano l'insorgere di schizofrenia nei soggetti che fanno uso da lungo tempo di cannabis.

Ergonomico ha detto...

Apa, spero di aver frainteso le tue parole ma, a quanto pare, ieri sera hai perso 4 chili facendo qualcosa che ti e' costato parecchio. Speriamo che Jordan sia ancora al suo posto.

Apa ha detto...

lol
Il premio commento dell'anno va a Ergo.