martedì, febbraio 19, 2008

Risvegli

Mi sono svegliata e ho iniziato a correre, un po' come la gazzella nella savana. Mille cose da fare e la lancetta dei minuti correva più forte di me, un po' come il leone nella stessa maledetta savana.
E proprio oggi, proprio in questa giornata in cui ho una fretta indiavolata, mi cade il barattolo dei cotton fioc. Ed eccoli lì. Tutti sparsi sul pavimento del bagno come nel gioco shangai. Ho avuto la tentazione di fare coma Rain Man e con una rapida occhiata dire il numero esatto di bastoncini sparsi sulle piastrelle. Poi mi sono ricordata che non sono autistica, che comunque avrei dovuto poi contarli per vedere se avevo vinto e soprattutto che avevo fretta.
Così sono tutti miseramente finiti nel secchio dell'immodndizia.
Ora il mio eyeliner è sbavato. E sono arrivata in ritardo.

2 commenti:

Apa ha detto...

I tuoi post mi piacciono di più quando finiscono che sei in pigiama.
La gente un poco se l'aspetta...

Ci-Pi ha detto...

Ovvio che ero in piagiama. La gente ormai dovrebbe saperlo. Anche perchè le poche volte che non ho il pigiama faccio figure di merda.