martedì, febbraio 05, 2008

L'oggetto che tutti dovermmo avere

Il commento di Kenzo al post di Apa mi ha aperto una finestra su un oggetto che altrimenti non avrei mai conosciuto.
Grazie Kenzo!!!


Guardatelo, questo nuovo wc che pulisce automaticamente il… sedere.
Ha una spalliera morbida per stare seduti comodamente e una serie di pulsanti su un lato per gestire il bidet, un getto leggero, un getto più forte e, cosa più importante, il pulsante OFF. E’ fatto di legno (non si sa perché) e tutti i rifiuti cadono ordinatamente in un contenitore in basso, in modo che si possa estrarre facilmente, svuotarlo e rimetterlo a posto per il prossimo uso.

Devo assolutamente averlo!

3 commenti:

ragion perduta ha detto...

mia nonna aveva una cosa del genere negli anni 90 (ma un pò meno tecnologica, senza bidè incorporato). mi sono sempre ripromessa di provarla, ma non ne ho mai avuto il coraggio. forse è perchè non c'era il bidè incorporato.

kenzoweb ha detto...

c'era una barzelletta sul bidet - bodet .. qualcuno se la ricorda

Apa ha detto...

Non ne ho la più pallida idea.