giovedì, gennaio 21, 2010

Questo NON l'ho fatto io.






Peccato.

9 commenti:

byfluss ha detto...

Ignazio, ìgniti!

Apa ha detto...

Dio che brutta roba.

Ignazio ha detto...

ma no è bellissimo, è selezionato per voi.

E' una robbba di nicchia.

byfluss ha detto...

Hazey, smettila di loggarti come Ignazio!

Apa ha detto...

Hai dimenticato "CIT" quello è un mio TM! :P

byfluss ha detto...

Non credo proprio.
Si diceva già prima che io nascessi.

"Ignazio, smettila di inviare i piccioni viaggiatori di hazey".

hazey ha detto...

Igny, quando posti i nuovi video che tu e io sappiamo?

byfluss ha detto...

La madonna!!!

Ignazio ha detto...

Hazey devo prima riprendermi dallo shock provato dopo aver visto il video "Chocolate sparkling".

E' dura, durissima.. non so se ce la posso fare.