venerdì, gennaio 29, 2010

Holy Shit! That's Razzi!



Quante volte abbiamo punzecchiato il Razzi? Quante volte lo abbiamo bacchettato per la sua latitanza? Una latitanza che, ci tengo a dirlo, fin troppo spesso aveva il sapore del menefreghismo. Che fossero richieste gentili o feroci sfoghi, lui ha sempre continuato sulla sua strada, insensibile ai richiami, strafottente. Neanche il disperato grido "Razzi merda" l'ha scalfito, continua con il suo distacco, con la sua assenza fatta di silenzi, di non-post. E che amarezza dover subire questo vuoto, questa gelida indifferenza.

Oggi, 29 Gennaio, in corrispondenza del suo compleanno, si squarcia il velo di falsità e finalmente molte cose cominciano ad avere un senso. Il Razzi si serve di un artificio, simula distacco ed apatia per non dover confessare ben altro segreto. Per lungo tempo, grazie all'alto livello culturale del blog, la dissimulazione è riuscita, ma oggi cala il sipario sulle sue bugie, oggi sappiamo.

Il Razzi non può partecipare assiduamente al blog in quanto sta partecipando al Grande Fratello sotto il falso nome di "Mauro". Si trucca per apparire più bello, indossa una parrucca e imita l'accento veneto, ma le espressioni, il savoir faire, la classe, l'eleganza lo tradiscono. Quello è il Razzi.



Auguri Razzi, da oggi tiferò per te.

8 commenti:

Apa ha detto...

Ecco, pensavo che il fuso orario bastasse ad avere l'abbrivio ma Ergo mi ha battuto sul tempo.
Avevo un bellissimo post in canna, di quelli strappa lacrime, ma niente, lo riciclerò l'anno prossimo.

Riguardo al post di Ergo devo dire che non ho visto tante somiglianze tra Mauro e Razzi, almeno fino a quando non ha raccontato la barzelletta di Marlon Brando, ecco, quella Barzelletta me l'ha raccontata pure Razzi.

Riguardo a Razzi invece posso solo fargli i miei più sinceri auguri. Godi forte e duro, fratello.

byfluss ha detto...

Fuma sano, fuma pakistano.
Auguri anche a te, va'!

Ergonomico ha detto...

Perchè limitarsi? Sotto con un secondo post sul compleanno del Razzi. Leggiamolo, questo capolavoro.

byfluss ha detto...

Lol, noto un punta di scettica ironia in questo commento...

Razzi ha detto...

Io non sono come quel Mauro, sono una persona fine. E festeggerò questi graditi auguri con una birretta e un bel rutto. Salute a tutti!

byfluss ha detto...

Salute!

Ignazio ha detto...

Auguri Mauro Razzi big brother =)

hazey ha detto...

Auguri Razzino preferito!