Sono le sei. No, le nove... AUGURI!
Non avrei mai pensato di scrivere il mio primo post esibendomi in auguri di buon compleanno tardivi a un'aparazzina DOC, ma tant'è... mi lascio guidare dall'onda, in parte giustificato dal precipitare degli eventi.
Aparazzina DOC, dicevo, ma anche fedele compagna di litigate, amico/a di Tex Willer, autrice di post surreali, poetici e malinconici, tabagista incallita, germanista benjamiana, amante nabokoviana e razziana, novella sciofoba, batterista in erba, violoncellista in pensione, roccaforte della filosofia della domenica e delle parole crociate del sabato, aperitaviti no aperitivi sì, sesto o settimo Beatle e paradigma della follia femminile...
BUON COMPLEANNO, HAZEY!
Anche da Heidegger.
È stato un anno difficile e non è ancora finito, ma vedrai che tutte le tessere del mosaico andranno al loro posto. Solo non perderti d'animo e ricorda che sei circondata da persone che ti vogliono bene per come sei.
Sì, anche con i capelli bianchi.
9 commenti:
Ma quanti sono? Dopo tutta la manfrina manca il dato fondamentale che serve alla comunità di Aparazzi per eleborare commenti banfa.
Mi sento depredato del pane e mi tocca ipotizzare.
Buon cinquantesimo compleanno Hazey, ti vogliamo sempre così: baffuta come Kit Carson.
Trenta tondi tondi.
.. ancora tanti auguri Hazey :) .
No, che pirla, vedi che Facebook dovrebbe servire a qualcosa? Vedi che sbaglio a non usarlo più? Auguri Hazeyuccia!
Auguri vecchio satanasso.
sono commossa e stupita. grazie a tutti, Heidegger incluso.
ma grazie soprattutto al Razzi.
augurazzi!
Grazie al Razzo!
Posta un commento