domenica, agosto 02, 2009

De insomniae






Ultimamente la mia insonnia è cambiata, ve ne ho già parlato.
L'altro giorno però mi sono particolarmente preoccupato.
Stavo facendo un backup di tutti i miei dati, spostandoli dal Mac che avrei dovuto mandare in riparazione il giorno seguente, per cui decisi di dormire in sala, sul divano.

L'intenzione era quella di potermi svegliare in caso di segnale di errore, il processo era infatti lungo e poco stabile, vista la natura stessa del problema della macchina, problema con il quale eviterò di tediarvi.

Ora, di segnali di errore non ne ho sentiti, fatto si è che alle quattro e mezza mi sono svegliato mentre stavo per soffocare con un biscotto plasmon.

Riformulo. Mi sono trovato seduto alla scrivania, mentre stavo facendo partire un applicativo Mac, e mentre mi stavo allegramente mangiando dei biscotti plasmon, dimenticando però, probabilmente per il sonno, di formare il boccone imbocca, di "impastare il bolo". In pratica masticavo e trangugiavo le briciole e ciò mi ha quasi soffocato. In pratica nel sonno mi sono alzato, ho preso un pacchetto di biscotti in cucina, sono tornato in sala e seduto alla scrivania, ho cominciato a lavorare al mac e a mangiare, per così dire, i plasmon.

Sono seriamente preoccupato, mi sto trasformando in Thesp.

1 commento:

Thesp ha detto...

Prima di tutto io non mangio nel sonno, quindi stai tranquillo che se ti stai trasformando in qualcuno sarà più vicino al Razzi che a me (vedi foto).

Le mie interazioni con l'ambiente si limitano al vagare per le stanza alla ricerca di cose che non esistono o a fuggire da nemici onirici su tetti reali.

Se vogliamo parlare delle interazioni con gli altri possiamo aprire un capitolo a parte.

Ma mangiare mai.