venerdì, agosto 21, 2009

Due euro





Uno con due euro può comprarsi una coca cola.
Dissetarsi.
Dissetarsi alla grandissima, ammettiamolo.

Oppure comprarsi due schede da 12 numeri del super enalotto e sognare per i due giorni che rimangono tutto quello che potrà fare con la vincita, ben sapendo che è un sogno, una masturbazione onanistica senza orgasmo.

Con questa somma potrei finalmente costruire la società di cazzate che da tempo ho in mente. Vivere in modo bellissimo e demenziale.
Avere sei figli, ognuno porterà il nome di uno dei numeri della combinazione vincente.
Ventisette Paglia. Tredici Paglia.

Sono scelte.
Sono investimenti.

A volte mi va la coca cola.
A volte mi va di gettare le fondamenta per dei sogni.

9 commenti:

Unknown ha detto...

bella fichetta

Apa ha detto...

Fiodor pensavo non ti piacessero le immagini dei post.

Ah aspetta... Torgo è il nick che usi quando non vuoi far capire che sei tu alla tua tipa?

byfluss ha detto...

Lol!

Thesp ha detto...

Prima di tutto volevo ribadire: bella fichetta.

Secondo caro Apa se hai notato io posto con tre account diversi, non due e non perché non voglio che la mia tipa sappia che mi piacciono le tette (dato che già lo sa e che comunque non legge il blog), ma perché Blogger prende lo stesso cookie di gmail.

Fai due più due.

Apa ha detto...

Che permaloso.

byfluss ha detto...

Mah, io non ho creduto a una sola parola, di ciò che ha scritto Thesp.

Apa ha detto...

Sì, troppo veemente la sua risposta, nasconde qualcosa.

byfluss ha detto...

Ma non a noi, però.

il mak ha detto...

bella figa, e il tuo barista e' un ladro.